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CAPITAL 

VIAGGIO NEL DISTRETTO TOSCANO DOVE PRENDONO VITA LE CREAZIONI DEI GRANDI MARCHI DEL LUSSO

LA’ DOVE IL SAPER FARE INCONTRA LA MODA

MAGGIO 2021 La rivista Capital parla di aggregazione e cita l’esempio di Gruppo Florence, la prima holding della filiera della moda di alta gamma.

Gruppo Florence: vince il modello holding

Nessuno osa più dire “piccolo è bello”, il bisogno di alleanze e aggregazioni sfida l’atavico individualismo toscano. Ne siamo perfettamente consapevoli. Ecco perché ci siamo organizzati in un Gruppo.

Il modello di business di Gruppo Florence è concentrato sull’abbigliamento e dovrà trovare un assetto solido attraverso acquisizioni progressive. Noi, insieme a Giuntini e Mely’s abbiamo unito le forze, partecipando alla holding con il 35%, ma a breve arriveranno altre imprese ad aumentare sia le dimensioni che la forza del gruppo, che ad oggi attesta circa 150 milioni di fatturato per un totale di 700 dipendenti.

Il mercato si è evoluto. Costituiremo una filiera selezionata per ambire a commesse sempre più importanti. Offrire un servizio sempre più completo ed efficiente vuol dire accrescere la nostra forza contrattuale.

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